Chalobah: “La serie A mi piace ma ora penso solo al Chelsea”

Il difensore del Chelsea Trevoh Chalobah, si trova in vancanza in Italia, precisamente a Milano. Quest’ultimo ha parlato ai microfoni di Sky, parlando di Italia e del campionato di Serie A.

Chalobah: “L’Italia mi piace, ma nella mia testa c’è il Chelsea”

“E’ la prima volta a Milano, mi piace molto. Mio fratello – Nathaniel – mi disse che a Napoli era stato pazzesco, l’accoglienza delle persone, il cibo, tutto. Bello anche il meteo. Non si può sapere cosa ci riserva Il futuro, in passato ho giocato in Francia e in Inghilterra. Possibile che possa provare anche nuove avventure, perchè per un giocatore è importante avere la possibilità di fare esperienze diverse. Non conosco ancora il mi futuro ma l’Italia mi piace, è un bellissimo Paese e il campionato è molto buono; in questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e sono concentrato sul presente. Non si può mai sapere, però: come ho detto, l’Italia mi piace, il tempo è bello e le persone sono gentili, mi trovo bene qui”.

Chalobah: “Il movimento calcistico italiano è cresciuto”

“Chiaro che il livello del calcio qui è alto, è una grande lega. Ho visto le finali, parliamo di formazioni importanti. Tutto il movimento è cresciuto e credo che queste squadre siano molto forti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, Openda: “Inevitabile che i tifosi del Lens non vogliano che io parta…” Successivo Palermo in lutto: è scomparso Gaetano Troja, aveva 78 anni